dal 1959
Nata nel 1959 a Genova ha sede, dal 1990, nel comune di Busalla (GE). É situata in prossimità del casello di Busalla, sull’autostrada A7 Milano-Serravalle-Genova ed occupa uno spazio di 11.000 m².

62

ANNI DI ATTIVITÀ
Converting
L’azienda è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti per il settore del converting. Forniamo soluzioni tailor made, con un'attenzione costantemente puntata verso le esigenze dei nostri clienti, garantendo una gamma di prodotti sempre all'avanguardia.
L'esperienza del nostro staff tecnico garantisce un assistenza globale al cliente in ogni fase del progetto, fornendo soluzioni innovative ed in grado di garantire notevoli vantaggi competitivi.
Costruzioni meccaniche
4M Refai si avvale di una struttura dotata di macchinari all'avanguardia, non solo per la produzione dei propri macchinari nel settore del converting, ma anche per la costruzione di assiemi meccano-saldati con impiego nel settore siderurgico, movimento terra, sollevamento e trasporto, macchine agricole, macchine utensili, macchine operatrici stradali, pompe centrifughe e per il vuoto, petrolifero, trasporti ferroviari e navali.

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Proseguendo la navigazione se ne approva esplicitamente l'uso, in caso contrario è possibile disabilitarne l'utilizzo consultando la nostra informativa sulla privacy.