Multi Cut
VERSATILITÀ ED EFFICIENZA PRODUTTIVA
I tagliatori della serie Multi Cut rappresentano una nuova frontiera tecnologica nel campo del converting, riassumendo appieno le competenze e l'esperienza dei tecnici 4M Refai.

Una macchina dotata di soluzioni innovative pensate per venire incontro alle esigenze di un mercato in constante evoluzione. Si adatta alle più svariate necessità produttive garantendo considerevoli vantaggi competitivi rispetto alle taglierine attualmente sul mercato.

Grazie alla sua eccezionale versatilità, che permette una rapido cambio di formato, si rivela come macchina ideale per la produzione di piccole tirature.

Una sistema innovativo di gestione della svolgitura della risma riduce considerevolmente le possibilità di inceppamento della carta sulla lama.

La macchina è dotata di un sistema a doppio controllo di registro tramite fotocellule per tagliare contemporaneamente 2 bobine stampate.

La tela può essere tagliata longitudinalmente in più sezioni di diversa larghezza, consentendone la gestione di lotti di produzione differenti su singola bobina.

I fogli tagliati vengono trasportati tramite nastri al cilindro di raccolta, che a seconda del numero selezionato, permette di gestire l’altezza della risma scaricata, consentendo di ottenere risme fino ad un minimo di 5 fogli.

Le risme vengo trasferite infine ad una tavola rotante a nastri motorizzati che permette la raccolta della risma manualmente od il suo trasferimento ad un sistema automatico di confezionamento.
MATERIALI LAVORATI
Può lavorare diverse tipologie di prodotti come carta da imballaggio, carta regalo, carta accoppiata, PE, PET, BOPP nel peso da 30 gsm fino a 150 gsm
CARATTERISTICHE GENERALI

Motori

N° 12 azionamenti e motori brushless in asse elettrico tra loro

Controlli

Doppio controllo di registro tramite fotocellula per rilevazione marcatura

Comandi

Pannello di controllo touch screen a colori da 10,4” con database per gestione programmi di taglio

Taglio

Gestione di lotti di produzione differenti su singola bobina

Raccolta

Sistema innovativo di gestione dei fogli che permette di ottenere risme fino ad un minimo i 5 fogli

Uscita

Scarico automatico della risma tramite tappeto motorizzato

GALLERIA

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Proseguendo la navigazione se ne approva esplicitamente l'uso, in caso contrario è possibile disabilitarne l'utilizzo consultando la nostra informativa sulla privacy.